La formazione 4.0 con esoSmart è riservata a tutte le imprese residenti nel territorio dello Stato, indipendentemente dalla forma giuridica, dal settore economico o dal regime contabile o fiscale.
Rientrano sia le stabili organizzazioni di soggetti non residenti sia gli enti non commerciali che esercitano attività commerciali. Questi ultimi possono accedere al credito di imposta anche in relazione al personale dipendente che non sia dedicato esclusivamente alle attività commerciali.
Conoscenze ed esperienze a disposizione dei nostri clienti
Una formazione continua e qualificata è la chiave per la competitività della propria azienda.
Mettiamo a disposizione tutte le sue conoscenze per supportarti nelle attività quotidiane, a partire dalle esigenze amministrative dell’ufficio del personale fino alla parte di assessment organizzativo. Inoltre, possiamo aiutarti nello strutturare il piano di formazione Industria 4.0 e a reperire i docenti più adeguati al progetto da sviluppare.
Rendicontazione delle spese sostenute
Per poter rendicontare le spese relative al personale dipendente impegnato nella formazione è necessario predisporre tutta una serie di informazioni riepilogative che consentano di calcolare il beneficio previsto. La norma prevede che le spese siano poi certificate da un revisore legale indipendente dall’azienda.